Una campagna di
Associazione di Volontariato Cà BuraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Come Associazione di Volontariato Cà Bura APS, siamo lieti di promuovere questo crowdfunding per realizzare il disco “OLTRE IL PONTE”, che abbiamo affidato alla voce del cantautore bolognese GERMANO BONAVERI (https://www.bonaveri.it) da sempre impegnato con le sue canzoni sul tema del sociale. Questo disco vedrà la luce il prossimo anno, potrete fin d'ora acquistarne una o più copie.
Sono canzoni di resistenza, contro la guerra e di impegno civile: servono per ricordarci del passato e pensare al futuro, per ritrovare quelle parole che hanno contribuito a dare una voce al sogno di libertà che oggi come non mai deve alzarsi dal popolo, per suggellare di nuovo quel patto a difesa della Nostra Democrazia.
E’ un progetto a cui Noi dell’Associazione Cà Bura teniamo molto e che ANPI ha deciso di sostenere con entusiasmo.
Abbiamo deciso che una volta coperti i costi vivi del CD, eventuali somme residue verranno investite in eventi musicali sul territorio, perché ancora una volta l'arte ritorni nelle piazze, dove è nata.
ANPI sostiene il progetto, che vuole restituire voce a quelle parole che hanno contribuito a determinare la nostra libertà e la nascita della nostra costituzione, che mai come ora va difesa. Crediamo nell'importanza di conservare queste canzoni, che si manifesta anche nell'affrontare tematiche sempre attuali come la libertà, la difesa della dignità dell'individuo, la tutela delle minoranze, l'autodeterminazione dei popoli e la totale ostilità verso la guerra.
Le canzoni che comporranno questo disco sono:
Siamo certi che vorrete contribuire a questa iniziativa. L'artista ha reso disponibili 3 suoi CD: MAGNIFICO, CITTA' INVISIBILI, L'ORA DELL'OMBRA ROSSA. Questi saranno dati in omaggio in formato digitale a chiunque sostenga l'iniziativa, anche con una donazione libera senza acquistare alcun premio.
Per darvi una anteprima, abbiamo realizzato il video della canzone LE CHANT DES PARTISANS, sia in lingua madre che nella versione riadattata da Bonaveri.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (10)