Una campagna di
Germano BonaveriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Non faccio il cantautore: sono un cantautore.
Sempre outsider, questa volta ho bisogno di Voi per realizzare il mio ottavo CD, che si chiamerà FAOL.
Lo realizzerò quasi interamente da solo, l'unico contributo musicale esterno sarà apportato da due fratelli musicisti: Luca De Riso al basso ed Antonello D'Urso, chitarrista e sound engineer con cui svilupperò mixaggio e mastering.
Una sfida in cui voglio raccontarVi come sempre delle storie che abbiano una ricaduta sulla nostra realtà. In primis, questa volta, il bisogno assoluto che abbiamo di proteggere gli inermi: i bambini e gli animali soprattutto.
Se raggiungerò il target, stamperò il CD fisico e ve lo spedirò: dovessi non arrivare alla cifra, riceverete senza dubbio la copia digitale, non escludendo comunque di stamparne le copie strettamente necessarie di tasca mia per soddisfare i donatori.
Quello che mi piacerebbe è che coloro i quali mi conoscono e sanno del mio impegno civile e sociale, aiutassero a divulgare questo progetto, le mie canzoni, sentendo un po' questa iniziativa come la vostra.
Oggi dare un segnale a chi pretende di decidere COSA deve piacere, COSA dobbiamo pensare, COSA dobbiamo vedere ed ascoltare passa attraverso un minimo di impegno civile. Se quello che ho denunciato in questi 15 anni, con la collaborazione di musicisti di livello internazionale, vi piace e lo condividete, fate conoscere questa iniziativa, divulgatela. Altrimenti contribuirete a lasciare che altri decidano per voi. DObbiamo dare un segnale, fermare la ruota del criceto, invertirne la tendenza.
Inizierò a condividere con voi i testi dei brani e lo stato di avanzamento dei lavori. Se come me diffidate del mainstream e dei grandi network, se siete tra coloro i quali cercano contenuti e ciò che per sua natura non si allinea al pensiero unico, allora aiutatemi, contribuite a far diventare FAOL una realtà.
Sostenere la campagna è anche condividere il mio canale youtube, suggerendo ai vostri contatti di contribuire al progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (34)