Una campagna di
Giovanni CafarelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
REALIZZAZIONE OPERA LIRICO-TEATRALE LAUDATO SI'
Introduzione
Vogliamo realizzare un’opera lirico-teatrale dal titolo Laudato si' ispirata all’omonima enciclica di Papa Francesco sulla tematica dell’ambiente dando un messaggio costruttivo.
Chi siamo?
Siamo due musicisti compositori, Martino Beaupain e Giovanni Cafarelli, e dall’autunno del 2020 abbiamo condiviso un’idea che ci stava a cuore, ovvero quella di mettere a servizio le nostre competenze compositive per trasmettere dei messaggi etici e ispirati ai valori cristiani. Pertanto, abbiamo creato un brand denominato Componiamo un mondo migliore e il nostro primo progetto è l’opera Laudato si'.
Cosa vogliamo realizzare?
Vogliamo comporre un’opera lirico-teatrale e portarla in scena a teatro. I contributi che darete verranno gestiti direttamente da noi in trasparenza sia per retribuire il nostro lavoro compositivo sia per l’allestimento dell’opera con tutti i professionisti in essa coinvolte (musicisti, cantanti, scenografo, fonico, ecc…) e con tutte le spese ad essa associate (affitto teatro, personale di sala, ecc…).
Di cosa abbiamo bisogno?
Abbiamo bisogno di 5200 € e abbiamo deciso di raccoglierli attraverso il crowdfunding perchè il periodo storico che stiamo vivendo non è semplice e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.
Martino Beaupain e Giovanni Cafarelli
Commenti (5)