Una campagna di
Adeline Anne De LaurentiisContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Benvenuti nella cooperativa agricola Dulcamara, un'oasi vegana dedicata al benessere degli animali situata ad Ozzano dell'Emilia.
La cooperativa agricola Dulcamara si impegna a creare un ambiente rispettoso e amorevole per tutti gli esseri viventi. Oltre alla gestione di un ristorante e agriturismo vegano, offriamo un ambiente protetto e amorevole per gli animali, promuovendo uno stile di vita sostenibile.
Oggi chiediamo il vostro sostegno per dare ai nostri affettuosi maiali la libertà di esplorare in sicurezza! Attualmente, a causa della peste suina, i nostri maiali sono limitati nei loro movimenti perchè non possono gironzolare liberamente ed il luogo che li ospita è piccolo. La nostra missione è garantire il loro benessere e stiamo pertanto cercando di costruire una recinzione più grande per permettere loro di muoversi liberamente e sicuri.
Per realizzare il recinto saranno necessari 10.000 euro, siamo cert* che con il vostro sostegno potremo fornire ai nostri maiali uno spazio più ampio e sicuro, permettendo loro di esplorare, interagire e godersi la natura come meritano.
Immaginate i nostri maiali che scorrazzano felici e spensierati, passeggiando e godendosi il terreno circostante con serenità. Ogni contributo, per piccolo che sia, ci avvicina sempre di più a questo obiettivo.
Commenti (15)