Una campagna di
Il Primato NazionaleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
A quattro anni dall'inizio dell'aggressione islamista alla Repubblica araba di Siria, Il Primato Nazionale vi racconterà il fronte caldo della guerra all'Isis.
Grazie a questo reportage vi mostreremo come si vive nelle città assediate, vi mostreremo la paura, il coraggio, la speranza e la voglia di lottare di un popolo al crocevia con la storia.
Incontreremo i soldati e racconteremo le storie di chi i mostri non li vede su internet ma dalla postazione di una trincea. Ci affacceremo sull’orrore e parleremo con chi lo combatte.
Seguiremo giorno per giorno l'infuocata guerra di civiltà, grazie a reportage quotidiani e dirette streaming.
SOSTIENI il PROGETTO:
Il Primato Nazionale lancia una campagna di raccolta fondi per coprire le spese necessarie. Tutti i fondi raccolti tramite la sottoscrizione verranno impiegati per supportare il nostro inviato in Siria e per la gestione editoriale del "Reportage Siria" su ilprimatonazionale.it.
Commenti (1)