Una campagna di
Luca BassaneseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questa campagna è nata con un obiettivo: raggiungere 5.000€ per poter realizzare il nuovo album RESET! e passare ad una seconda fase della raccolta per realizzare più videoclip possibili tratti dall'album.
Vogliamo innanzitutto ringraziarvi con un abbraccio enOrme per aver sostenuto e supportato il nostro progetto dal primo giorno, non soltanto donando ma facendo ancora di più: condividendo la campagna sui vostri social e spargendo la voce tra i vostri contatti.
Proprio grazie al vostro supporto possiamo passare alla seconda fase della raccolta fondi che ci permetterà di realizzare i VIDEOCLIP del nuovo album!
IL PROGETTO:
Dopo due anni e due album solisti, si ritorna in concerto con la Piccola Orchestra Popolare e la realizzazione di un nuovo album in studio dal titolo "RESET!".
Chi volesse partecipare alla realizzazione può farlo da ora partecipando su questa pagina di produzionidalbasso.com, la piattaforma crowdfunding che più ci assomiglia per lo spirito dei progetti che da sempre porta con sè.
Cliccando sul menù "Ricompense" (da smartphone) o sulla colonna a destra se stai guardando questa pagina dal tuo PC, troverai la possibilità di fare una donazione libera oppure di scegliere tra le varie ricompense. Qualunque sia la tua scelta, riceverai subito direttamente alla tua mail il singolo "Reset!" in formato mp3
Si riparte finalmente…che dici, sali anche tu con noi in questa nuova avventura?
Abbiamo realizzato questa copertina che rappresenta per noi il sentimento con cui vogliamo affrontare il futuro, energia e gentilezza, la potenza della musica folk tra fiori e strumenti musicali come atto collettivo di rinascita. Lo dobbiamo a noi e alle nuove generazioni!
Un nuovo album per ripartire, per ritornare ad abbracciarci dietro ad un palco, per dire che siamo riusciti a non dimenticarci, a creare una grande, vera famiglia e soprattutto a restare uniti in un momento così delicato! Per questo sarà un album collettivo, con brani energici e pieni di vita, grazie alle sonorità folk e popolari che da anni portiamo sui palchi d’Italia e d’Europa.
RESET! sarà un album che parlerà di vita, di futuro, di speranza, perché al di fuori dagli schermi quotidiani esiste un mondo che va oltre la rabbia, oltre il cinismo, oltre l’indifferenza. È il mondo che da anni incontriamo ai nostri concerti, fatto di volti, di persone in carne ed ossa, un mondo che desidera il confronto e lo scambio con rispetto e la determinazione di chi ogni giorno non si arrende ma cerca insistentemente nuove possibilità. Tutto questo esiste ancora e noi ve lo racconteremo!
Se anche tu come noi credi nelle parole di Anna Frank che diceva “Nonostante tutto confido ancora nell’intima bontà dell’uomo” diventa parte di questo nuovo viaggio che sarà il viaggio di tutte e tutti noi, quello di una comunità che non si abbatte, di sognatori concreti, poiché i sogni se siamo in tanti a sognarli diventano realtà!
Ci teniamo a ricordare che partecipando a questo progetto in crowdfunding state sostenendo prima di tutto un pensiero diverso di fare musica, arte, cultura, promuovendo grazie ad ogni vostra donazione la libertà di espressione al di fuori di modelli di mercato che non ci appartengono e che riteniamo da sempre deleteri al nostro modo di fare musica e parola. Ringraziamo ancora una volta ognuno ed ognuna di voi per tutto questo, coscienti che soltanto partendo dal basso si può spiccare il volo, tutti e tutte assieme, nessuno escluso!
sostienici anche tu,
GRAZIE!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (78)