Una campagna di
Mirko NicoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Mi chiamo Mirko, ho 31 anni e il mio prossimo obiettivo sono le Paralimpiadi di Tokyo 2020.
Il 25 Aprile 2016 ho avuto un incidente in moto, al seguito del quale ho subito l'amputazione della gamba destra.
Dopo il ricovero ospedaliero, ho iniziato la lunga fase riabilitativa per cominciare di nuovo a camminare come prima.
Purtroppo, però, mi sono imbattuto nella dura realtà degli alti costi d'acquisto delle protesi da passeggio e di quelle sportive. Per questo motivo, ho deciso di dare inizio a questa raccolta fondi, che spero mi darà un valido supporto economico, utile a raggiungere il mio sogno.
Sono sempre stato una persona dinamica con la passione per lo sport. A causa di questo incidente ho dovuto riadattare per intero la mia vita a questa nuova condizione, cercando di non farmi influenzare negativamente dalla disabilità. Vorrei soltanto tornare a fare tutto ciò che facevo prima, come lo facevo prima... se non meglio! E chissà, magari emergere nello sport, un alleato prezioso per riprendere in mano la mia vita.
Commenti (33)