Una campagna di
Revolution CampContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Anche quest’estate,torna il Revolution Camp! Il campeggio studentesco più grande d’Italia, a dieci anni dalla sua prima edizione, si svolgerà dal 26 luglio al 7 agosto 2023. Un appuntamento unico nel suo genere, organizzato dalla Rete degli Studenti Medi e dall'Unione degli Universitari, capace di coinvolgere centinaia di ragazzɜ in due settimane di relax, cultura, musica e divertimento.
Quest’anno abbiamo bisogno di te!
Il Revolution Camp è organizzato dallɜ studentɜ per lɜ studentɜ, e ogni contributo è decisivo per la sua buona riuscita. Quest’anno in particolare, per il X anniversario, vogliamo costruire un momento speciale. Stiamo lavorando per:
Per realizzare tutto questo, abbiamo bisogno di te: ogni contributo, per quanto piccolo, può essere decisivo per poter costruire uno spazio di cultura, democrazia e legalità come non ne esistono in questo Paese.
Uno spazio dellɜ giovanɜ e per lɜ giovanɜ, in cui finalmente possiamo far sentire la nostra voce.
Il programma completo sarà pubblicato sul sito del campeggio.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (1)