Una campagna di
Colleghi dell'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente della Provincia Autonoma di TrentoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Stefano se ne è andato prematuramente lo scorso 24 novembre lasciando un grande vuoto in chiunque ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Noi colleghi dell’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente di Trento abbiamo perso veramente troppo presto un bravissimo Direttore, dotato di grande rigore e senso del dovere, ma soprattutto un grande amico, il cui ricordo, insieme alla sua eredità morale e professionale, siamo certi rimarrà per sempre con noi.
Prima ancora, e al di sopra, del lavoro che amava, c’è sempre stata la sua famiglia: la moglie Nadia e le amatissime figlie Silvia, Stella e Viola di cui era immensamente orgoglioso. Era determinato, come lo sono i papà attenti e amorevoli, a consentire loro un futuro che le mettesse nelle condizioni di poter esprimere nel migliore dei modi le grandi potenzialità che stavano di giorno in giorno, e sempre più, manifestando.
Stefano, con il suo insegnamento, continuerà a sostenere i suoi cari, le loro ambizioni, i loro piccoli e grandi progetti.
Noi colleghi dell’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente di Trento, garante dell’iniziativa, insieme a tutte le persone che lo hanno conosciuto, possiamo contribuire a mantenere vivo questo suo desiderio e stringerci a Nadia, Silvia, Stella e Viola, per non lasciarle sole e per offrire loro un sostegno concreto, per star loro accanto in questa nuova sfida.
Commenti (26)