Una campagna di
ARCIGAY SALERNOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
ARCIGAY SALERNO è uno dei tanti comitati territoriali della federazione nazionale Arcigay che da oltre quaranta anni si batte per i diritti e le tutele delle persone LGBTO*. A Salerno siamo impegnati in attività di aggregazione e formazione, progetti di sostegno alle fragilità, soportello di ascolto psicologico e tutela legale. Siamo in rete con tante e tanti per difendere i diritti di tutte le minoranze.
LA CAMPAGNA #RIDIAMOSPAZIOAIDIRITTI
Gli atti vandalici che hanno avuto come oggetto la nostra sede, uno spazio che da sempre è a disposizione di tutta la collettività oltre che della comunità lgbti+ locale, ci hanno molto segnato ma ci hanno dato anche lo slancio per continuare le nostre battaglie e attività. Grazie al sostegno di tante e tanti abbiamo deciso di avviare questa raccolta fondi per ridare vita allo spazio di Vicolo Pandolfina Fasanella.
Il ricavato della campagna sarà destinato alla sistemazione della sede ed in particolare al ripristino delle porte di accesso oggetto di danni ingenti.
OGGI ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO.
PUOI DONARE ATTRAVERSO IL SISTEMA PAYPAL O TRAMITE L'IBAN DEL NOSTRO COMITATO
ANCHE UNA PICCOLA DONAZIONE PUO' ESSERE UN CONTRIBUTO IMPORTANTE ALLE ATTIVITA' CHE SVOLGIAMO OGNI GIORNO SUL TERRITORIO.
GRAZIE DEL TUO IMPEGNO E DEL TUO SOSTEGNO
I
Commenti (0)