Una campagna di
Arci il Sole Rivolta d'Adda ApsContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
C’era già nel giardino del nostro Circolo prima dei lavori di ristrutturazione del 1999. Anzi erano due, uno accanto all’altro. Ora vorremmo ritornare al passato e chiedervi di condividere e sostenere la costruzione di un nuovo campo. Non tra i due filari di tigli come allora (la foto lo racconta) ma a sinistra dei tigli, a ridosso del muro di confine.
Perché lo vogliamo ricostruire: intanto per rispondere alla domanda che arriva da alcuni dei nostri Soci. Infatti da quando ci siamo insediati, sei mesi fa, ci sono arrivate parecchie richieste e tutte vanno nella stessa direzione: rilanciare il Circolo e farlo diventare luogo di incontro e di cultura. Ci stiamo provando. Il campo da bocce con il tavolo da ping pong, il biliardino, i giochi di carte sono un piccolo, ma importante, momento di aggregazione. Così come crediamo importante riempire il nostro Circolo di attività: Corsi, Incontri, Rassegne cinematografiche, Serate danzanti, Tornei di carte, sono i primi eventi che abbiamo proposto ai nostri Soci. Anche la cucina ha bisogno di importanti interventi di ristrutturazione. Anche qui servono soldi, sempre finalizzati ad offrire ai Soci un servizio migliore. Confidiamo sulla tua generosità.
Un grazie anticipato
Il nuovo Consiglio direttivo dell’Arci il Sole di Rivolta d’Adda
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)