Una campagna di
#iosonomoka - Nicola BarbieriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
un inno alla vita, un calcio in culo ad un sistema al collasso, ignobile e vigliacco
...con gli occhi ormai rivolti e le orecchie sanguinanti per lo schifo che ogni giorno calpesta la schiena e riempie il piatto a tutti noi, ho sentito il dovere di esprimere i pensieri del mio spirito, che si sono materializzati sotto forma di questo concept-album di 13 canzoni,per me più che mai necessario areindirizzare l’attenzione sul risveglio della coscienza e l’importanza di esprimere le proprie vite in modo naturale senza sottostare a schemi di potere.
Come si può anche solo pensare di prosperare soffocando la voglia e il bisogno d’amore della collettività, stuprando il pianeta ed ogni forma di vita, per arricchire i pochi eletti a padroni della terra?
“RIFIUTO IL POTERE ARBITRARIO”è un grido di speranza, è resistenza animale, è un viaggio tra tutto quello che siamo, siamo stati e potremmo essere, sincero e semplice.
Vorrei riuscire in questo mio progetto perché ne rimanga qualcosa di tangibile da condividere con tutti i figli della terra.
La musica è vita, non è incasellabile, è libera espressione, è un fiume spazio-temporale di sogni in piena, è sempre stata e sarà sempre dentro di me in ogni singola molecola, per questo rifiuterò sempre ogni imposizione di potere.
Sostieni il mio progetto con un'offerta libera, acquistando l'album in formato digitale o in supporto CD, la T-Shirt ufficiale "RIFIUTO IL POTERE ARBITRARIO", assicurandoti un posto alla festa di fine campagna o acquistando un mio concerto a prezzo promozionale per il "#RIPATOUR2024"
o anche solo condividere"
iosonomoka
"grazie per il vostro tempo, se deciderete di contribuire o anche solo condividere"
iosonomoka
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (17)