Una campagna di
Alessandra CuppariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ami l'alimentazione naturale e biologica? Ami la buona cucina e la convivialità?
Credi che l'accoglienza e l'ospitalità siano dei valori?
Da SoleTerra a Lissone (MB) ti sentirai a casa e troverai prodotti sani, naturali, biologici, a km zero. Buoni per te e buoni per l'ambiente.
Offriamo colazioni classiche e vegane, pranzi di lavoro, merende sane, gastronomia e minimarket di prodotti biologici e naturali.
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e da cinque anni gestisco un negozio di prodotti biologici e caffetteria/tavola calda a Lissone (MB).
Purtroppo la situazione attuale che tutti conosciamo ha fortemente penalizzato la mia attività negli ultimi due anni.
Sto attraversando un momento critico, ma ho deciso di superarlo raccogliendo la sfida dell'innovazione e del cambiamento.
Potrò vincere la sfida e superare questo momento difficile solo grazie al supporto dei miei clienti storici, diventati nel frattempo parte della mia famiglia, e all’aiuto di nuovi amici che vorranno unirsi a noi.
Ho lanciato questa raccolta fondi per ottenere un aiuto immediato per rilanciare la mia attività attraverso vari progetti di sviluppo e innovazione, tra cui:
Ringrazio fin d'ora tutte le persone che vorranno partecipare in qualsiasi modo a questo mio progetto.
Sono dell'idea che i momenti difficili servano ad aiutarci a tirare fuori il meglio di noi stessi.
Proprio per questo sono convinta che l'esperienza che sto vivendo sarà maestra di vita: a tal proposito mi sto impegnando nella creazione di una associazione (o similare) di aiuto reciproco aperta a tutti, che si battera' contro ogni discriminazione. Cosi' che, oltre a me, altre persone in difficolta' possano ricevere lo stesso appoggio e lo stesso aiuto che tanti di voi mi stanno gia' donando.
Grazie di cuore.
Commenti (0)