Una campagna di
I lavori in corso APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il 22 maggio 2021 nel parco Antonio Donvito a Gioia del Colle una panchina gialla ha ricordato alla comunità l'importanza dei diritti umani.
https://www.facebook.com/panchinagiallagioia
La panchina gioiese si è unita alla moltitudine di postazione gialle presente in tutta Italia. Un coro che invoca a gran voce verità e giustizia per Giulio Regeni.
Negli anni a seguito di un atto vandalico è stato necessario sostituire la targa. Oggi però è necessario l'aiuto di tutti affinché il giallo possa tornare a splendere.
Le donazioni saranno utilizzate per l'acquisto dei materiali necessari per la tinteggiature e la realizzazione di una nuova targa.
“Siamo ostinatamente presenti”
Claudio Regeni e Paola Deffendi
Riportare la salvaguardia dei diritti umani al centro del dibattito pubblico in questo momento è più importante che mai!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (2)