Una campagna di
Petroni EricaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono uno chef, sono una creativa, sono la regina della cucina di strada che dall' alta ristorazione ha deciso di vivere la vita tra la gente con un ristorantino portatile, rendendo accessibile a tutti la più alta qualità. Una vera sfida riuscita con successo con la mia piccola azienda FOOD ART FACTORY (fabbrica di cibo d' arte, perchè siamo ciò che mangiamo e dobbiamo farlo con arte e scienza). Da qui dopo un anno on the road, nasce la necessità di realizzare un altro sogno, un sogno per tutti, un vero e proprio laboratorio, a Merano, in mezzo alla strada, piccolino, quasi minuscolo, ma non serve altro per rendere reali non solo le mie idee culinarie, ma i grandi progetti geniali di tutti. Un piccolo centro di materia prima, il ritorno alla materia prima più vera senza orpelli e senza presunzioni, soltanto i migliori produttori con le migliore idee, voglio dar voce alle mie di intuizioni negli anni rese tutte realtà effettive, alla mia produzione di altissima qualità con la migliore carne del territorio, scelta dall' allevamento alla tavola, fino a quelle di tutti i giovani allevatori, agricoltori e produttori che come me lavorano nel rispetto totale della terra dove viviamo, l' Alto Adige, nella sua strepitosa bellezza culinaria ancora troppo poco conosciuta. Non siamo solo canederli e speck, abbiamo un mondo, ed una terra vergine dove poter costruire con successo.
Questo progetto sarà realizzato a partire da metà gennaio e come regalo di compleanno, il 30 dicembre, per i miei 30 anni, non c'è cosa più bella e grande che, tutti coloro che hanno creduto in me in questi anni di duro lavoro e lotta per le mie idee con costanza e fermezza senza scendere mai a compromessi, ma soprattutto nella convinzione della materia e onestà del cibo, possiate contribuire alla realizzazione di tutto ciò. Troverete da me solo materia prima, riascoprirete i veri sapori della vita e darò voce, produzione e distribuzione a tutti coloro che come me ci credono davvero. Una piccola risto-macelleria, vendita al dettaglio e laboratorio vero e proprio culinario.
Commenti (0)