Una campagna di
Torino FactoryContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Le cronache non lo raccontano, ma durante le feste di Natale del 2019 e per gli anni successivi, molti torinesi si sono scambiati... Patéle! Sì, perché Patéle! è il gioco che ha riportato in auge in modo spassoso la cultura delle bande giovanili in voga a Torino negli Anni '60, '70 e '80, trasformando la conquista della città in una divertentissima battaglia all'ultima pedina. Talmente divertente da andare esaurito in un paio d'anni. Bene, oggi la buona notizia è che Patéle ritorna in una veste aggiornata, rinfrescata e migliorata: più bello, più coinvolgente che mai, con molte novità nel sistema di gioco e anche negli elementi, conserva intatto lo spirito della prima edizione (e l'indimenticabile ambientazione creata dalla fertile penna di Giuseppe Culicchia e descritta nel libretto introduttivo). Troverete ancora le bande dei Cabinotti, dei Tamarri, degli Hipsters, degli Hooligani, dei Pensiunat e degli Squatters, che se le daranno di santa ragione per conquistare la città una circoscrizione dopo l'altra e arrivare a sfidarsi per il CENTRO. Solo che stavolta... beh, non vogliamo proprio rovinarvi tutta la sorpresa, quindi, seguiteci per scoprire un po' alla volta cosa c'è di nuovo. E prenotate la vostra copia! I primi 200 riceveranno in omaggio un mazzo delle nostre nuove Carte Torinesi con confezione in metallo, mentre a chi prenoterà due confezioni sarà omaggiato il favoloso puzzle di Torino!!!
Chi vive a Torino e provincia potrà ritirare personalmente la sua copia o riceverla gratuitamente a Casa. Per riceverla fuori dalla provincia di Torino scegliete la ricompensa con spedizione cmprensiva di un piccolo sovrapprezzo!
IL GIOCO ARRIVA A INIZIO DICEMBRE!
Commenti (31)