Una campagna di
TerraLabContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Riverberi Festival, l’eco del cambiamento, è il Festival della sostenibilità e della consapevolezza di Milano a cura di TerraLab, che avrà luogo a Milano, presso il Teatro Cinema Martinitt, il prossimo 16 giugno 2024.
TerraLab Onlus è un'associazione di tutela ambientale senza scopo di lucro, nata a Milano nel 2019 dall'iniziativa di sette donne. Ci occupiamo di promuovere stili di vita sostenibili attraverso il coinvolgimento attivo della comunità sul territorio. Puoi scoprire le nostre attività sul sito www.terralab.org oppure sui social @terralab_ets
Riverberi Festival è un progetto che nasce per coronare l'impegno di TerraLab di questi quattro anni di lavoro e l'impatto positivo generato per le persone e per il Pianeta che ci ospita. Sarà una giornata ricca di attività completamente gratuite per il pubblico: da un parco artigian* etici e circolari, laboratori esperienziali e workshop creativi sia per adulti che per bambini, show cooking vegetale e consapevole, sessioni di yoga, bagni di gong, swap party, una mostra fotografica e molto altro.
Il cuore pulsante della giornata sarà il palco al centro dell’area, sul quale si susseguiranno talk, dibattiti e approfondimenti sul tema della sostenibilità in tutte le sue declinazioni attraverso la voce di espert* di settore che ogni giorno, attraverso il proprio impegno, lavorano per uno sviluppo sostenibile.
L'ingresso al festival è gratuito per chiunque. L’intento è offrire in maniera inclusiva e accessibile a chiunque la possibilità di partecipare a una giornata dedicata alla sostenibilità per risvegliare le coscienze e coinvolgere attivamente la comunità e il territorio a prendere parte al cambiamento per costruire, assieme, un futuro più sostenibile.
L’evento sarà completamente plastic-free e vegan. Per partecipare è sufficiente iscriversi a questo link.
Poiché l'evento è realizzato in forma del tutto gratuita per il pubblico, siamo alla ricerca di supporto economico per poter sopperire a tutte le spese vive previste per la giornata, tra cui, nello specifico:
Ti ringraziamo se vorrai supportarci anche attraverso una piccola e simbolica donazione per sostenere le spese necessarie alla realizzazione del progetto: per noi ogni gesto fa la differenza.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (9)