Una campagna di
MonzaPrecisionTeamContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
22 ragazze per un solo corpo in movimento;
1 coach, 1 preparatore atletico, 1 commissario tecnico e 1 manager per un progetto ambizioso;
1 una nuova trasferta al Campionato del Mondo per superarci;
5 minuti per attaccare e fuggire;
176 rotelle per un’unica spinta;
91.6 il punteggio da battere;
1 motto per darci la carica “Three, two, one go! Hey, Oh let’s go!”;
5 mesi per allenarci;
9.400 i km che ci separano dall’obiettivo.
Questo è il Monza Precision Team, il gruppo seniores di Astro Roller Skating Monza.
Siamo una delle 3squadre ai vertici del pattinaggio sincronizzato italiano, che avrà l’onore di partecipare al Campionato Mondiale di pattinaggio artistico il prossimo settembre a Nanchino in Cina.
Come atlete azzurre della nazionale italiana, ci esibiremo in New Year’s Concert, una performance ispirata al famoso Concerto di Capodanno, tradizionale appuntamento della Filarmonica di Vienna che si tiene dal 1939 nella sala dorata e sfarzosa del Musikverein di Vienna.
La passione per il ballo, il sapore dell'orchestra, la gestualità del maestro... Siete pronti a vivere con noi la festa più elegante dell'anno?
Il calore di questo evento, la disciplina della danza e il rigore dell'orchestra si uniscono perfettamente tra note e battiti del repertorio classico. Siete pronti a danzare con noi?
Siamo pronte! L’allenamento e il sudore non ci spaventano, la costanza non ci manca. Prontezza, lucidità, tecnica e fiducia reciproca ci guideranno verso l’obiettivo. Pattini ai piedi: non ci resta ora che sorridere e crederci fino in fondo.
Affinché il nostro sogno possa diventare realtà, abbiamo però bisogno del sostegno morale ed economico di tutti voi.
La trasferta è impegnativa e gli sforzi delle nostre famiglie ingenti, infatti è prevista una spesa totale di circa 45000 €
Sostieni anche tu il nostro progetto “RoadtoNanjing” con un piccolo gesto. i fondi raccolti verranno utilizzati per coprire parte delle spese di viaggio.
Grazie per il tuo prezioso sostegno! Non dimenticare di seguirci sulla nostra pagina Facebook e di condividere questo progetto con quanti più amici possibile.
Commenti (2)