Una campagna di
Fabio PerroneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
PIACERE, FABIO
Ho 31 anni e sono nato e vissuto a Roma nella vita faccio tante cose che hanno a che vedere con la comunicazione: principalmente Radio, Musica e Politica.
Nel 2011 mi sono laureato in Economia del Settore Pubblico per poi proseguire con la Laurea Magistrale in Scienze Economiche, indirizzo Analisi Economica.
Parallelamente allo studio ho sviluppato alcune delle mie passioni che, sin da bambino, mi hanno sempre accompagnato. Una su tutte la musica: Ho studiato batteria, basso e canto, ho fatto parte del coro, ho fondato un gruppo collettivo di artisti emergenti capitolini che - fino al 2018 - contava più di 100 progetti al suo interno. E poi dai 20 anni ancora la radio, il parlare a tante persone dei miei artisti preferiti, interloquire con loro, ascoltarle. Un mondo di storie.
La musica è parte della mia vita, e tutta l'arte in generale lo è. Anche nei viaggi che ho fatto, come il mio Erasmus a Smirne, in Turchia, nel periodo in cui esplosero le proteste di Gezi Park contro il regime di Erdogan. Un’esperienza che mi ha toccato nel profondo perché mi ha dimostrato l’importanza di non stare zitto o girarmi dall’altra parte davanti a un sopruso, ma ad alzarmi in piedi e dire con forza “no”.
Roma per me vuol dire tanto, vuol dire orgoglio, vuol dire casa, vuol dire futuro. Un futuro che va costruito insieme alle migliori forze ed esperienze della città che oggi non hanno voce. Sono i cittadini a rendere grande una città. La comunità che si ritrova intorno a un obiettivo comune: è la forza della comunità che ci aiuterà a far rinascere Roma. Tutti insieme.
Commenti (1)