Una campagna di
Roma PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
A 50 anni dai moti di Stonewall e a 25 dal primo Roma Pride, la lotta non si arresta.
La realtà politica, culturale e sociale del nostro Paese, assieme ai continui casi di discriminazione, ci ricordano che non possiamo abbassare la guardia. Abbiamo lottato tanto e faticosamente, con coraggio e determinazione, vecchie e nuove generazioni: non permetteremo di fare alcun passo indietro
Il Roma Pride è una manifestazione di comunità e vuole coinvolgere quante più persone possibile.
I contributi raccolti attraverso questo crowdfunding verranno gestiti dal Circolo “Mario Mieli”, che dal 1994 ne è l’organizzatore insieme alle altre associazioni del Coordinamento Roma Pride e verranno destinati all’organizzazione dell’evento, che raccoglie ad ogni edizione più di 20 carri e oltre 500.000 persone!
Inoltre, abbiamo deciso di associare a ogni donazione degli omaggi che ti permetteranno di rivendicare la nostra lotta tutti i giorni dell’anno e daranno al Pride ancora più colore!
I costi organizzativi per tutto questo sono elevati e tu puoi aiutare a sostenerli attraverso la tua donazione: fai la differenza e rendi il Pride ancora più memorabile!
- Campagna di comunicazione del Roma Pride 2019;
- Conferenza stampa del Roma Pride 2019;
- Noleggio e allestimento del carro del Coordinamento Roma Pride;
- Pagamento degli oneri necessari allo svolgimento della Parata (piano sicurezza, ambulanze, adempimenti normativa antincendio, contributi amministrativi, assicurazione, diritti d’autore e di riproduzione della musica, personale di sicurezza);
- Pagamento allestimenti per la parata, bandiere e striscioni.
Commenti (4)