Una campagna di
Jeffrey ZaniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Alla scoperta della Romagna più romantica, rumorosa e radicale. Attraverso le vite di sei figure atipiche, pure, passionali e bizzarre: un eroe degli anni '60 che ha lasciato una grande eredità, un 18enne che sogna di fare lo stuntman su due ruote, un ex crossista che si preparava praticando yoga e arti marziali, un uomo che custodisce le tombe dei piloti di un tempo. E ancora: un giovane giapponese che si è trasferito a Riccione per far decollare la sua carriera, un nostalgico ultra 70enne che gareggia nelle serie d'epoca.
Romagna Racing è un documentario di 55 minuti girato in piste, parcheggi, garage, palestre, discoteche, uffici, officine, orti, cimiteri, negozi. Per mostrare stili di vita unici. Fra i personaggi: Renzo Pasolini (con materiali d’archivio e interviste originali) e il pilota Moto3 Tatsuki Suzuki, un nipponico che ha scelto di vivere in riva all'Adriatico per inseguire i suoi obiettivi sportivi. Nel 2019 ha vinto il suo primo Grand Prix proprio sul circuito di Misano, a pochi chilometri dal suo appartamento.
Le riprese del documentario sono concluse. Al progetto occorre uno sforzo extra in termini finanziari per completare la fase di post produzione.
Dal 2012 il regista Jeffrey Zani ha diretto quattro documentari sul mondo del motociclismo. Oltre a Romagna Racing compaiono: Il Mago Mancini (2016, Netflix, vincitore del premio come Miglior Film al French Riviera Motorcycle Film Festival 2018, presidente della giuria Freddie Spencer), Morbidelli - storie di uomini e di moto veloci (2014) e Scuderia Filibusta (2012). I film sono stati realizzati insieme a campioni del mondo come Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Franco Morbidelli, Loris Capirossi, Mario Lega, Eugenio Lazzarini e Pier Paolo Bianchi.
Taglie disponibili: S, M, L, XL, XXL
Colore: blue navy con scritta arancione
Modalità divano: DVD + menzione nei titoli di coda del film - 22 euro spedizione inclusa
Modalità estate: maglietta + DVD + menzione nei titoli di coda del film - 46 euro spedizione inclusa
Modalità full: poster in A3 + maglietta + DVD + menzione nei titoli di coda del film - 59 euro spedizione inclusa
Zani package: DVD Romagna Racing + DVD Il Mago Mancini + DVD Morbidelli - storie di uomini e di moto veloci + poster in A3 dei 3 documentari + maglietta + DVD + menzione nei titoli di coda del film - 90 euro spedizione inclusa
Un giorno in Romagna, esperienza top: una giornata insieme al regista Jeffrey Zani per visitare dal vivo e senza filtri due/tre personaggi fra i protagonisti dei suoi documentari + DVD Romagna Racing + poster Romagna Racing A3 + maglietta Romagna Racing t-shirt + menzione di supporter nei titoli di coda del film - 250 euro - la cifra include il pranzo e il trasporto andata - ritorno da Rimini alle località da raggiungere, contattateci per i dettagli
Due giorni in Romagna, esprienza super plus: due giornate insieme al regista Jeffrey Zani per visitare dal vivo e senza filtri quattro, cinque o sei personaggi fra i protagonisti dei suoi documentari + DVD Romagna Racing + poster Romagna Racing A3 + maglietta Romagna Racing t-shirt + menzione di supporter nei titoli di coda del film - 480 euro - la cifra include due pranzi e una cena, esclude il pernottamento, contattateci per richiedere i dettagli
Tempistiche: salvo eccezionali rinvii derivanti dal protrarsi dell'emergenza COVID-19 e dalle conseguenti limitazioni, il materiale verrà ultimato e inviato ai sostenitori entro luglio/agosto 2020; le giornate insieme al regista si svolgeranno nel periodo estivo o autunnale, le date verranno definite in accordo con i sostenitori
Commenti (10)