Una campagna di
Raffaele KohlerContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per fare volare le “Rondini” di Raffaele Kohler e della sua Swing Band. Ci sono ricompense per tutti i gusti. Puoi prenotare una copia del disco digitale o ricevere a casa il cd, magari con una fotografia della band autografata con dedica. Poi ci sono le serenate, il pezzo forte del repertorio di Raffaele Kohler, il trombettista delle notti bohémien milanesi.
Vuoi fare gli auguri per una ricorrenza speciale? Raffaele è pronto ad esaudire con te ogni richiesta, suonando la canzone che vorrai e con una dedica speciale. E queste serenate possono essere via telefono, con un video messaggio di whatsapp o a domicilio sul pianerottolo di casa tua o di chi vorrai. Oppure potrai andare sotto la finestra della casa di Raffaele, in via Fauchè a Milano per farti suonare una canzone e ritirare il cd Rondini.
Quella finestra al primo piano ormai diventata famosa con le sue grate dietro le quali tutte le sere Raffaele durante il lockdown commuoveva i vicini e l’Italia intera con le sue canzoni e in particolare con l’interpretazione di “O mia bela Madunina”.Scegli la ricompensa che più ti piace e contribuisci a portare in giro per il mondo la musica e gli ideali delle Rondini della Raffaele Kohler Swing Band.
Insieme a Raffaele Kohler ci sono l'inseparabile compagno di ottone, il trombonista Luciano Macchia, la splendida cantante Gabriella De Mango, alle chitarre gli esplosivi Matteo D'Amico e Francesco Moglia, il giovanissimo talento del basso elettrico Giovanni Doneda e l'eclettico batterista Stefano Grasso. Il disco, interamente registrato in presa diretta, si apre con
L'Internazionale per far capire subito da che parte pulsa il cuore.
Anteo è una ninna nanna swing scritta da Raffaele per suo figlio quando ancora doveva nascere.
Summer's Fading è un brano in stile surf del trombonista Luciano ispirata agli spy movie anni ’60.
Rondini è una serenata dedicata da Raffaele alla sua compagna Bettina.
The sheik of Araby è un grande classico della musica swing cantato da Stefano il batterista.
Chanson è un brano originale scritto in francese che parla di un forte amore passionale non ricambiato.
Let’s get together è il blues delle migliori occasioni.
Me so 'mbriacato è il brano di Mannarino interpretato dalla voce del chitarrista Francesco.
Interlude è uno dei brani originali con il testo scritto e interpretato dalla cantante Gabriella. Se stasera sono qui è il celebre brano di Luigi Tenco cantato dal chitarrista Matteo, e in chiusura l’immancabile O mia Bela Madunina, reinterpretata in versione New Orleans.
Commenti (13)