Una campagna di
Associazione 23ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Rugby Jam - Terzo Tempo per PippoPeppe è una manifestazione, giunta quest'anno alla seconda edizione, che si svolgerà il 29 luglio 2017 a Roccalumera (ME) per ricordare Giuseppe attraverso le sue due più grandi passioni: rugby e musica.
Location dell'evento sarà la spiaggia antistante il Torrente Sciglio: mattina e pomeriggio si svolgeranno due tornei di beach rugby, uno maschile e uno femminile.
La serata proseguirà con la premiazione delle squadre vincitrici e un super concertone, di cui vi sveleremo presto tutti i dettagli.
Come per la scorsa edizione, anche quest'anno Rugby Jam non sarà dedicato solo alla musica, allo sport e al divertimento, ma sarà anche un veicolo di solidarietà, poichè una parte del ricavato sarà devoluto a due associazioni, che saranno presenti all'evento: l'ASD Rugby I Briganti Librino con il loro progetto "I Briganti si meritano un prato" e l'Associazione Salus D'Agostino, onlus presente nel reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale San Vincenzo di Taormina che rivolge il proprio operato ai pazienti in trattamento chemioterapico.
Rugby Jam è un evento auto-finanziato: abbiamo bisogno del vostro sostegno e della vostra collaborazione!
Vi chiediamo quindi di sostenere economicamente il nostro progetto con un'offerta libera e di condividerlo con i vostri amici sui social.
Ma soprattutto vi aspettiamo tutti il 29 luglio a Roccalumera per un altro grande Rugby Jam!
Commenti (7)