Una campagna di
Michele AtzoriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CROWDFOUNDING PER CABUDANNI, IL PROSSIMO DISCO DI DR.DRER & CRC POSSE
Questo è il crowdfounding per Cabudanni, il prossimo disco di Dr.Drer & Crc Posse: cerchiamo di coprire le spese dello studio di registrazione, della produzione, del mixing, del mastering e della stampa dei cd. Una volta terminato il cd (nel giro di un paio di mesi circa), in cambio daremo ricompense con cd, magliette, e inviti alla presentazione pubblica. Grazie mille!
La formazione, sempre la medesima dal 2008, in questo cd si avvale della presenza di ben due producer (Alessandro Coronas e Andrea Piras) che hanno lavorato ognuno ad una parte del cd, e di una interessante presenza di musicisti, provenienti dalle più disparate esperienze artistiche. Si tratta perlopiù di professionisti sardi che lavorano nell’Isola e all’estero, ma troviamo anche studiosi della tradizione sarda, e pure musicisti internazionali che hanno da anni un legame forte con la nostra terra. Tutti hanno contribuito con i loro strumenti e con le loro idee musicali alla costruzione delle nuove canzoni del sestetto cagliaritano.
Parliamo del curdo Mubin Dunen (ney, jura), di Mauro Laconi (chitarra), Tomas e Mauro Addari (percussioni), Claudio Corona (hammond), Antonio Firinu (fisarmonica), Andrea Scalas (dubmastering), Luca Fadda (tromba), Piero Marras(synth), Francesco Capuzzi (elettroneddas, launeddas elettroniche).
Una lunga gestazione per la costruzione delle nuove canzoni e un lavoro di pre produzione che è servito alla band per dare una degna forma sonora alle parole dei testi che, anche questa volta, raccontano storie di lotta e di amore, partendo dalla propria terra per parlare di tutto il mondo.
Amici e seguaci possono acquistare il cd in anticipo, contribuendo con piccole quote a coprire le spese dello studio di registrazione, della produzione, del mixing, del mastering e della stampa dei cd.
Dr.Drer & Crc Posse
Commenti (33)