Una campagna di
Barbara SantilliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo Barbara Santilli e con la mia famiglia vivo in Umbria, Italia.
Il nostro sogno è stato fuggire dalla grande città, Roma, e creare un ambiente sano per la crescita dei nostri figli.
La nostra azienda agricola è nata nel 2007 e dopo grandi sacrifici abbiamo cominciato a raccogliere i frutti.
Purtroppo l'anno scorso abbiamo perso la proprietà del terreno dove abitavamo e dove era collocata la nostra azienda. Abbiamo "traslocato" all'interno di un'altra azienda agricola limitrofa, ma la coabitazione non sta andando bene, e ben presto perderemo la possibilità di usufruire anche di quel pezzo di terra.
Abbiamo tutta l'attrezzatura necessaria e tanta voglia di lavorare, ma un'azienda agricola senza terra non può esistere.
Vi chiediamo aiuto per poter comprare un nuovo terreno e ricostruire da zero la nostra azienda, altrimenti saremo costretti a chiudere.
Potete visitare la nostra pagina facebook :
https://www.facebook.com/Azienda-Agricola-Madre-Natura-111060453756998/
Il nostro progetto iniziale, e che vorremmo continuare in questo nuovo terreno, è la fornitura ai nostri clienti di frutta, verdura e carne in quantità limitata, ma rispettosa della natura e del benessere animale.
La nostra azienda ha sempre rispettato i principi di una economia circolare, delle fasi lunari e della sana cucina contadina.
Anche i nostri prodotti confezionati, vedi marmellate e conserve salate, sono totalmente senza conservanti e senza aggiunte di coloranti e/o addensanti.
Ho frequentato anche un corso per Operatore di Fattoria Didattica, perchè era intenzione nei periodi di Primavera / Estate, di organizzare pranzi e visite in azienda.
Spingo molto sul punto di vista della salute umana e del rispetto della natura, perchè secondo me sono due principi che vanno a braccetto
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)