Una campagna di
Cristiano De SantisContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti! Mi chiamo Cristiano e voglio raccontarvi la mia storia. La mia famiglia produce vino da generazioni; sin da quando ero piccolo mio nonno mi ha trasmesso la passione per l'agricoltura e, in particolar modo, per la coltivazione della vite. Qualche giorno fa mio padre, ormai stanco dopo aver lavorato per più di 25 anni nei cantieri, mi ha comunicato un suo desiderio che mi ha portato a tentare di intraprendere un nuovo progetto. La sua idea consisterebbe nell'incrementare la produzione di vino, gestita ancora da mio nonno, mettendo a coltura nuove terre e estendendo la consumazione del nostro vino di famiglia. Nella ricerca di vigneti sul nostro territorio, siamo rimasti basiti dinanzi alla gran quantità di terre abbandonate e lasciate a loro stesse. Di qui, la volontà di dare, attraverso questo crowdfunding, una nuova vita a quei vigneti, riportandoli al loro originario splendore.
A tutte le persone che faranno una donazione, verranno date in regalo alcune bottiglie del nostro buonissimo vino, in proporzione alla donazione fatta. Inoltre, sarà possibile visitare la nostra cantina e venire a vedere il lavoro da noi svolto su queste terre.
Commenti (8)