Una campagna di
Sportello TransContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Lo Sportello Trans DI Ala Milano Onlus è un servizio dedicato a persone transgender e ai propri cari.
In luogo in cui rifufìgiarsi e prepararsi alla rinascita. Questo spazio, le persone che lo abitano e lo rendono vivo spesso sono l'unica fonte di luce per tutte le persone che stanno per intraprendere un percorso difficile e hanno bisogno di un appoggio psicologico ma non solo. Negli ultimi dieci anni ha accolto centinaia di ragazz* adolescenti e genitori in cerca di conforto, ascolto e sostegno.
Chiediamo il tuo aiuto e sostegno perché in questi anni è stato difficilissimo reperire le risorse economiche necessarie per mantenere attivo lo Sportello a causa dei pregiudizi e delle resistenze su questi temi in netto contrasto con un bisogno reale e tangibile di una parte della nostra cittadinanza.
Dal 2009, si pone l’obiettivo di tutelare, supportare e difenderele persone Transgender e Transessuali
NON POSSIAMO PERMETTERE CHE CHIUDA E CHE QUEST* RAGAZZ* RIMANGANO SENZA "CASA", ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SUPPORTO, ORA!
Abbiamo creduto che fosse possibile dare una risposta a chi non aveva nemmeno un luogo dove formulare una domanda, ritenendo che l’estensione dei diritti e delle pari opportunità debba essere un bene condiviso per chi si riconosce nei principi di uguaglianza.
Abbiamo fatto la nostra scommessa, ma ora rischiamo di perderla e ci stiamo domandando se i nostri primi 10 anni non siano anche gli ultimi. Purtroppo, con le nostre sole forze, non riusciamo più a garantirne l’apertura e in assenza di finanziamenti pubblici e privati, il servizio è a rischio chiusura.
Se anche tu credi che lo Sportello non debba chiudere, che l'accoglienza delle persone in transizione non si debba toccare e che non esistano cittadini di serie A o di serie B DONA ORA, ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.
SERVONO CIRCA 25.000 EURO ALL'ANNO PER SOSTENERE LE SPESE DELLO SPORTELLO, OGNI SOSTEGNO E' DAVVERO PREZIOSO, AIUTACI AD AIUTARE UN*RAGAZZ* IN PIU'!
Commenti (17)