Una campagna di
Matteo BartomioliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Circolo Arci Artigiana è nel cuore del quartiere S. Lazzaro ( Fano Pu).
Fino a poco tempo fa siamo rimasti aperti grazie alla passione di tante socie e soci volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo per le aperture o l'organizzazione degli eventi.
Il nostro Circolo in questo modo e in poco tempo è diventato un punto di riferimento per la scena musicale del territorio, abbiamo così potuto organizzare centinaia di concerti e soprattutto incontrare e far incontrare migliaia di persone.
Ma senza il tuo aiuto, tutto questo rischia di scomparire.
Come tutti i circoli culturali, anche l'Artigiana è chiusa dall'ottobre scorso.
In questi sei lunghi mesi senza eventi ed avventori, le ordinarie spese di gestione del circolo non si sono interrotte. Senza più entrate e senza la previsione di ristori, non siamo nelle condizioni di riaprire quando sarà reso possibile.
Ma questo progetto nasce proprio perché non vogliamo ressegnarci!
Dopo questi mesi di distanziamento sociale, vogliamo tornare a fare aggregazione! Non vogliamo rinunciare ai concerti del venerdì sera, alle serate con i giochi in scatola, ai cineforum in bianco e nero, alle chiacchiere davanti al vinello della casa o alla birra a km 0.
L’Arci Artigiana è una comunità ricca di volti e di storie, che mette insieme donne e uomini di ogni età e di ogni dove. È a questa comunità che ora ci rivolgiamo e alle tante e tanti che in questi anni, anche solo per una sera, hanno trascorso un bel momento al circolo:
Chiediamo il tuo aiuto. Solo una tua donazione può rendere possibile la riapertura dell'Artigiana.
GRAZIE RAGHI!
COME VERRANNO UTILIZZATI I FONDI RACCOLTI:
PREMIALITA' con ESTRAZIONE A SORTE
Tutte e tutti i i sostenitori che ci aiuteranno tramite una donazione, qualunque sia la cifra, parteciperanno, a campagna terminata, anche all'estrazione a sorte dei premi messi a disposizione dai nostri ArciAmici cioè cd e/o vinili della Coypu Records e Sonatine Produzioni o una delle splendide magliette dei Venerdì della Mannaia.
Al momento la disponibilità è ampia pertanto prevediamo numerose estrazioni :)
Vi comunicheremo tramite la mail utilizzata per la donazione la vincita del premio da ritirare direttamente al Circolo!
Commenti (56)