Una campagna di
stefano bisiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono Stefano. Ho scritto e pubblicato a Febbraio 2022 questo libro misto di saggi e racconti che s'intitola "Brevi Saggi tra Terra e Cielo". Sono una serie di racconti di viaggio basati su storie vere . Inoltre dei saggi con temi differenti ma accomunati dal senso della scoperta, dell'esplorazione, dell'eterogeneità e della diversita: dall'astronomia, all'etnografia, dall'antropologia al giornalismo freelance.
Ora, il contratto con la mia casa editrice è scaduto ad ottobre 2022 e non l' ho rinnovato. L'editore del mio libro, si è rifiutato di pagarmi le royalties e di apportare alcune modifiche di editing da me richieste (perchè necessarie). Io ad oggi non so quante copie posso aver venduto. Dovrò generare un altra copertina ed un altro codice Isin e rifare l'impaginazione ed editing. So che il mio editore è in causa oltrechè con me, con altri 4 scrittori. (tutti esordienti).
Siccome io credo fortemente nel mio libro, perchè ha qualcosa di nuovo, di vero da trasmettere e comunicare. Non sono le solite storie fantasy ma saggi e storie che servono per una ricerca interiore, per aprire delle finestre di visuale differente su noi stessi e sul mondo.
Per questo chiedo alle persone che amano la cultura, che credono negli intellettuali nuovi ed emergenti che hanno qualcosa di nuovo da dire, di poter avere la disponibilità economica minima per poter stare a galla ed affrontare le spese della denuncia penale fatta contro il mio editore per non aver rispettato il contratto e non avermi pagato le royalties che mi spettano. Chiedo ed invito le persone che hanno a cuore la cultura, il sapere, una nuova visione del mondo e della società, non inquinata dalla voglia di profitto ad ogni costo, a sostenere questo mio progetto-libro, a sostenere in parte le spese legali che sto affrontando per processare il mio editore e fare si che non truffi piu gli scittori emergenti.. Vi ringrazio se mi sosterrete, perchè sono sicuro che il paese di Dante, Pasolini e Petrarca si debba ricordare delle sue origini.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)