Una campagna di
Associazione Fiesolana 2bContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Aiutaci a tenere vivo lo spazio della libreria delle donne di Firenze e a creare la tua biblioteca femminista.
Quando la libreria delle donne di Firenze ha annunciato la sua chiusura, abbiamo deciso di mantenere aperto lo spazio, perché continui ad essere attraversato dalle donne e dai femminismi che popolano la città e di far nascere una biblioteca femminista.
Abbiamo programmato un piano di eventi per il 2018 ricco e articolato che sta riscuotendo grande adesione e partecipazione. Il calendario delle attività prevede presentazioni di libri dedicati a questioni di genere, laboratori sull’autoconsapevolezza e l’autodeterminazione, corsi di scrittura e di storia dell’arte, mostre, incontri, dibattiti e gruppi di lettura.
Ma questo non è tutto. Vogliamo che gli scaffali di questi locali continuino ad ospitare i libri, vogliamo che questi libri restino patrimonio di tutt*, attraverso un sistema di consultazione e prestito gratuito per tutte le persone che si vorranno associare, vogliamo insomma costruire una biblioteca femminista.
Questo crowdfunding nasce per sostenere il progetto e acquistare i libri che andranno a comporla.
Commenti (8)