Una campagna di
Luca BattistellaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono il Fondatore della Save a Paradise, una nuova organizzazione no-profit locata a Nord della Sardegna.
Io sono Rag. Luca Battistella, in passato ho già lavorato per nove mesi come volontario presso un 'associazione, i miei genitori, inoltre, hanno donato una proprietà immobiliare a Don Orione. Mio padre ha lavorato come attore e figurante specialeper oltre 20 anni per Mediaset, Endemol e molte agenzie pubblicitarie(Ciao Darwin, Vivere, Cascina Vianello, Film "Svitati con Ezio Greggio e Mel Brooks e tanto ancora. Il nostro piano di Save a Paradise è quello di salvaguardare le coste, le spiagge e non solo della bellissima Sardegna. Con l'aiuto di Drone, volontari e un nostro motoscafo, monitoriamo e preleviamo eventuali materiali plastici, vetro e tutti quei prodotti che non dovrebbero trovarsi in mare che possono essere pericolosi per la fauna marina e terrestre.
Avendo vissuto nelle Filippine per 7 anni, ho visto spiagge, mari, canali e fiumi saturi di ogni tipo di materiali, (plastica, polistirolo, bottiglie, etc..) Luoghi che potevano essere stupendi.
Con le Vostre donazioni, saremo in grado di poter acquistare un 'imbarcazione(anche usata) per svolgere il nostro compito che sarà sempre documentato mensilmente con video e foto
Inoltre ogni donatore,potrà partecipare ad un "Trip Ecologico" (gratuitamente) sulle meravigliose coste della Sardegna .
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo sostenibile del mare: conservare e utilizzare in modo sostenibile gli oceani, i mari e le risorse marine per uno sviluppo sostenibile.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)