Una campagna di
Marco RedaelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Un saluto e un ringraziamento a chi dedicherà 3 minuti del suo tempo alla lettura di questo nostro appello. Black Sheep Project è un piccolo brand, possiamo dire una Startup che, con la fondazione di B.S.P. Srl, società proprietaria del marchio, dallo scorso ottobre opera nel settore dell'abbigliamento, con una produzione di tre differenti linee di T-Shirts (classic stampa serigrafica, stampa diretta on-demand e con applicazione di cristalli originali Swarovski) e in prototipazione anche linee di swimwear e di denim.
Venerdì 30 giugno abbiamo subito il furto di circa l'80% del nostro magazzino durante un trasporto prima di un evento. Un furto, come tutti i furti sono, vigliacco e inaspettato, che ci ha ferito ancora di più perché subito prima di quella che doveva essere una serata di festa. Il valore commerciale delle T-Shirts sottratte è di circa 2.500 euro, l'assicurazione ovviamente non risponde di furti subiti durante trasporto promiscuo, e quindi ora ci troviamo senza magazzino e senza le risorse per rifarlo. Black Sheep Project ha scelto di non esporsi finanziariamente, non abbiamo linee di credito, fidi, o quant'altro, ma investiamo quello che incassiamo, e ora ci troviamo senza risorse per proseguire il nostro lavoro.
Non vi chiediamo di risolverci il problema, ma solo un piccolo aiuto, un contributo a fondo perduto, che ci permetta di riavviare il ciclo di produzione e poter tener fede così a ordini e commesse.
Vi chiediamo un contributo da 2 a 5 euro a testa, nulla di più (anche se donazioni più importanti non sarebbero ovviamente sgradite), solo una piccola goccia di carburante per poter riaccendere i motori. Ovviamente in questo momento non possiamo offrire ricompense o premi, sarebbe ipocrita e da opportunisti farlo, perché non potremmo permettercelo, ma non ci dimenticheremo di chi ci ha aiutato in un momento di difficoltà, e al momento opportuno ci faremo vivi noi.
Non so cosa altro potrei aggiungere, se non che sono disponibile a darvi personalmente tutte le informazioni aggiuntive che ritenete opportune, a raccontarvi chi siamo, cosa facciamo e cosa ci è successo...
Vi ringraziamo tutti con il cuore.
Black Sheep Project Team
#SaveTheBlackSheep
Commenti (4)