Una campagna di
Giuseppe BoscoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi è Molly?
È una cagnolina di 4 anni, figlia di un "Cane di mannara Siciliano", razza che ha fatto la storia degli allevatori Siciliani e importante per la transumanza, ma che ad oggi è a rischio di estinzione.
Per fortuna, ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia di agricoltori, e passa la sua vita insieme agli animali, nei boschi, libera come piu le piace!
La chiamiamo anche Mollina, per la tenerezza e l'affetto che ci trasmette. Quando ti accovacci a terra, lei ti salta addosso scodinzolando e sorridendo. Vi lascio immginare le feste con i cuginetti più piccoli e i turisti!
Ma è anche.. una madre!! I suoi cuccioli sono stati pazientemente distribuiti tra gli allevatori del territorio che ad oggi sono entusiasti della scelta.
Mollina però, nonostante gli antiparassitari, è stata contagiata! Ha una brutta malattia, la leishmaniosi, che ha indebolito il suo sistema immunitario. Per fortuna, il nostro veterinario è stato bravissimo è ha diagnosticsto in tempo la malattia.
Adesso è esposta ad una cura della durata di 3 mesi, piu una che durerà tutta la vita!
L'importo che vogliamo condivideremcon voi è di 400€, e ci può aiutare a sostenere le spese inziali, le più costose e incisive sul bilancio familiare. Per il resto ci arrangeremo con tanta pazienza ed amore!!
costruzione
Ci potete venire a trovare quando volete previo contatto telefonico.
Commenti (0)