Una campagna di
ATMOSFEARContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Associazione Atmosfear si propone come punto di riferimento per l'organizzazione di festival e concerti musicali indipendenti, principalmente di genere Rock. La finalità istituzionale prevede nello specifico la gestione di un Live Club dotato di palco e strumentazione adeguata alla realizzazione di concerti di complessi musicali emergenti del territorio, nazionali e internazionali. Sono innumerevoli le realtà in cerca di un palcoscenico in grado di far loro esprimere le proprie capacità: Associazione Atmosfear riunisce sotto un'unica firma le personalità giuste, in grado di realizzare i sogni dei musicisti e di chi vuole partecipare a eventi culturali di alta qualità e densi di atmosfera.
Purtroppo, recenti rilievi hanno messo in luce delle carenze strutturali per quanto riguarda la pubblica sicurezza dei locali ove ha sede Associazione Atmosfear e il Live Club da essa gestito, il WAVE ALTERNATIVE CLUB. Sono necessari interventi importanti che, una volta portati a termine, restituiranno alla Riviera una struttura che è stata capace di esibire, in quattro anni, più di 300 band, poeti e artisti, danzatrici, pittori, scrittori e commedianti!
Se anche tu sei convinto che il nostro territorio debba annoverare un circolo culturale e musicale tecnicamente all'avanguardia, dove i musicisti possano suonare i propri brani, con ad applaudirli un pubblico appassionato, unito e desideroso di emozioni autentiche... non ti resta che supportare la causa con una donazione!
Vi ringraziamo di cuore per il sostegno,
#savethewave
Commenti (26)