Una campagna di
PensareFareContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
PensareFare presenta...
La nuova campagna crowd-funding innovativa che permette ai donatori di scegliere quale opera sarà realizzata, sulle 4 presentate.
All'atto di ciascuna donazione il donatore potrà votare il progetto preferito. I 4 differenti progetti sono spiegati nel video introduttivo, o in singoli segmenti che trovate nella gallery.
Alla conclusione della campagna, il progetto che avrà ricevuto più donazioni vince, e sarà realizzato avendo a disposizione l'intera cifra raccolta.
La classifica sarà aggiornata giorno per giorno tra i commenti di questa pagina e sulla pagina facebook PensareFare.
Scadenza: 1 Dicembre 2022.
Ciascun donatore riceverà in cambio 1 copia digitale del film "Il Gomorrista" (durata: 60 min) di PensareFare; 1 copia del libro "Manuale Pratico di Cinema fai-da-te (150 pag circa) di Salvatore Polizzi; 1 copia digitale del cortometraggio "Locked" (durata: 10 min) di PensareFare, più 1 omaggio a sorpresa personalizzato; oltre naturalmente a 1 copia dell'opera che vincerà e che sarà realizzata, tra le 4 proposte.
Ricorda di specificare il nome del progetto che desideri supportare ("Il Re di Alba Longa"; "Zombi Scrolling"; "Essere Salvo Nerchia"; oppure "Mar Piccolo, Taranto") all'atto di donazione.
Se utilizzi produzionidalbasso, scrivi in un commento la cifra donata ed il nome del corto che preferisci.
In alternativa, puoi anche mandare un'e-mail a salvatorepolizzipf@gmail.com, ricordando la data e l'entità della donazione.
Le donazioni non accompagnate dal nome del corto saranno d'intendersi come donazioni al progetto in generale, ed andranno al corto vincitore ed al finanziamento dei rewards.
Grazie per il tuo supporto da PensareFare
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (19)