Una campagna di
Antonio CostantinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Immergiti in un mondo incantato tra le colline campane, dove la natura selvaggia e il comfort si incontrano. Sono Antonio Costantino e sono il possessore di un terreno collinare magico nella splendida regione della Campania.
Ho un sogno: creare un Bubble Hotel, una struttura unica nel suo genere che permetterà agli ospiti di vivere un'esperienza indimenticabile in mezzo alla natura.
Per realizzare il mio sogno, ho bisogno del tuo supporto.
Con il budget di 200.000 euro, sarò in grado di trasformare questo terreno in un'oasi di pace e relax.
Le azioni che verranno intraprese includono la costruzione delle bubble suites, l'installazione di impianti di energia sostenibile e la creazione di spazi comuni per gli ospiti.
Il nostro obiettivo è offrire un'esperienza unica ai nostri clienti, avvolti nella bellezza della natura campana.
Unisciti a noi in questa avventura! Ogni donazione ci avvicinerà sempre di più al nostro obiettivo. Con il tuo sostegno, potremo offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile e contribuire anche alla salvaguardia dell'ambiente circostante.
Sostieni il nostro progetto oggi stesso e fai parte di questa meravigliosa storia.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (0)