Una campagna di
SEIFUORIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un'esperienza outdoor sostenibile: supporta le stazioni seifuori
Seifuori realizza esperienze outdoor attraverso la creazione di una rete di punti di prelievo di e-bike nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie secondarie e anche in punti mobili su prenotazione. L'obiettivo è incentivare l'intermodalità sostenibile sia per uso turistico sia per i pendolari che si spostano per altre esigenze. Con questa raccolta chiediamo il tuo sostegno per avviare questo progetto green e ti invitiamo fin da subito a venirci a trovare da dove abbiamo iniziato: la Liguria.
Sei fuori a 360 gradi per l'ambiente: la SEIFUORI con le sue iniziative sosteniene a 360 gradi l'ambiente --> Pulizia dei fondali e del litorale, Pulizia dei sentieri, Attività outdoor.
Sostienici nel nostro progetto green!
Thank you!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (2)