Una campagna di
Guerrera Eleni JessicaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Una trasformazione visiva, ma interna all'essere umano. Il profondo io, da sempre esistente, che emerge, trasformando l'involucro esterno delle nostre spoglie. L'eterno ritorno di Nietzsche, ogni combinazione può ripetersi mille volte. L'inevitabile. Questo, è Sempiterno.
Un cortometraggio incentrato sugli effetti visivi, realizzato da Eleni e Mirko, due studenti di Nuove Tecnologie presso la Nuova Accademia di Belle Arti, NABA.
Cosa è Sempiterno? La storia è incentrata su di un ragazzo che esplorando gli antichi boschi di Bomarzo, si imbatte in sculture esoteriche che lo porteranno a dubitare della realtà.
Attraverso le più innovative tecniche di CGI, questo cortometraggio promette allo spettatore sorpresa ma allo stesso tempo sgomento: il confine tra ciò che è reale e finzione sarà impercettibile.
Perchè sostenere questo progetto? il nostro è un progetto nato per chiudere un percorso di studi e aprirne uno lavorativo, per questo motivo abbiamo investito tutto il possibile per ottenere un materiale di alto livello che potesse aprirci le porte dell'industria cinematografica.
Negli anni la post produzione è diventata sempre più importante e costosa, quindi i costi di realizzazione anche di progetti come il nostro non sono indifferenti.
Commenti (0)