Una campagna di
Caritas Diocesana Locri - GeraceContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
“Abitare i margini per essere sentinelle di speranza”.
Questo è ciò che fa la casa famiglia Giuditta Martelli di Locri (RC), gestita dalle suore Ancelle parrocchiali dello Spirito Santo, che si occupa dei minori in difficoltà del territorio della locride.
Abbiamo camminato accanto a loro e con loro abbiamo imparato che benedizione è riuscire a donare un sorriso anche di fronte alle brutture ed alle pieghe della vita.
La casa famiglia ha bisogno di essere adeguata ai tempi ed ai bisogni dei suoi ospiti. Noi vorremmo accompagnarli a restaurare lo spazio-gioco e studio, da soli non ce la facciamo ed avremmo bisogno di aiuto.
Ci siamo chiesti: “CHE PREZZO HA IL SORRISO DI UN BAMBINO? Non è possibile quantificarlo…ma crediamo che grazie ad un piccolo contributo di tutti possiamo aiutarli a sorridere, giocare e studiare!
DONA CON PAYPAL O ATTRAVERSO
IBAN IT89D0538781410000043079235
INTESTATO A DIOCESI LOCRI GERACE
CAUSALE: SENTINELLE DI SPERANZA 2
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)