oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

#SHOWYOURLOVE

Una campagna di
Sc Movie Production

Contatti

Una campagna di
Sc Movie Production

#SHOWYOURLOVE

#SHOWYOURLOVE

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Sc Movie Production

Contatti

Il Progetto

MISSION

PROIETTARE IL VIDECLIP AL GAY PRIDE, AL SUMMER PRIDE DI RIMINI E IN TUTTE LE MANIFESTAZIONI CHE CONDIVIDONO I VALORI NEI QUALI CREDIAMO. GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!!!

  #SHOWYOURLOVE

Sc Movie Production sta acquisendo sempre maggior fama sia sul territorio nazionale che internazionale grazie alla realizzazione di una serie di cortometraggi dedicati a tematiche di rilevanza sociale; ha visto infatti proiettare nelle principali regioni d’Italia lo Shortmovie“Amore Malato”, il Videoclip “Anima Spenta” ed uno Spot, tutti dedicati al tema della lotta alla violenza sulle donne, così come “Farfalle al Buio” che tratta l’argomento della cecità e “Un sorso di Vita” volto a contrastare l’abuso di alcol. Vincitore dell’Eurasia Film Festival con “Amore Malato”, finalista in numerosi Festival Internazionali, Daniel Mercatali, che fa capo ad Sc Movie Production non si ferma qui, e decide di dedicarsi ad una nuova campagna sociale contro l’ Omofobia che battezza col nome “#SHOWYOURLOVE”. Figura di spicco legata all’ideazione e alla messa in opera della campagna “LOVE CAN CHANGE THE WORLD” da cui nasce “#SHOWYOURLOVE” è la documentarista e conduttrice televisiva Loredana Mendicino, eterosessuale, ma considerata una vera e propria icona gay che dopo essersi impegnata nella lotta alla violenza contro le donne ora punta i riflettori sull’ outcoming femminile del mondo gay, pronta ad impostare anche un secondo videoclip musicale di congiunzione a “#SHOWYOURLOVE” dedicato all’universo gay maschile. Condivide l’idea che ognuno abbia il diritto di esprimere il proprio orientamento sessuale senza che vi siano traumatici allontanamenti dalla propria famiglia d’origine e discriminazioni di sorta sul lavoro o nella società; punta il dito contro chi ha usato violenza arrivando ad uccidere coloro che hanno amato in modo diverso. La Mendicino ha già collaborato con Sc Movie Production che l’ha voluta come attrice protagonista di alcune sue produzioni dedicate al sociale e non, torna qui ora ad interpretare un ruolo di cui ne curerà altresì la regia.

SOGGETTO

Protagoniste di questa love story Aurora ed Erika, una giovane coppia gay, che vive il proprio amore nascondendolo al mondo perché fortemente timorose del giudizio dei propri famigliari e della società in generale. Le due ragazze vivono la loro quotidianità convenzionale: l’una fidanzata e promessa sposa di un uomo che non ama e l’altra con uno stile di vita molto riservato caratterizzato da un atteggiamento altrettanto laconico. Sulle note di una canzone Aurora ed Erika vivono il giorno più importante della loro vita: quel giorno in cui comprendono che il proprio amore deve essere "mostrato al mondo", perché solo così potranno sentirsi libere e felici.

Commenti (1)

Per commentare devi fare

    Community