Una campagna di
Assolu.To 2015ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La comunicazione dei Campionati Italiani di Torino è diretta al mondo della scherma e, a differenza delle passate edizioni, anche al grande pubblico delle famiglie, degli sportivi in generale, ai curiosi di conoscere i plurimedagliati volti famosi di questo sport, oltre che al flusso turistico previsto a Torino nel 2015.
Perchè la scherma è arte e spettacolo, ma noi crediamo che la scherma sia anche sport per tutti....
In quanto arte, il luogo di una finale è spesso un teatro di scena: due atleti illuminati, il silenzio per permetter loro la dovuta concentrazione e i gesti di un arbitro a coreografia del tutto.
Questa è arte: ma il commento tecnico che accompagna l'assalto tra una stoccata e l'altra non sempre è sufficiente a rendere la scherma uno sport per tutti.
Noi l'abbiamo promesso: LA SCHERMA COME NON L'AVETE MAI VISTA.
Ma vogliamo far di più: LA SCHERMA COME NON L'AVETE MAI SENTITA!
Per questo chiediamo il Vostro aiuto: vogliamo offrire a tutti gli spettatori delle semifinali e delle finali UNA TELECRONACA D'ECCELLENZA IN DIRETTA VIA WEB DA ASCOLTARE IN CUFFIA DAL PROPRIO CELLULARE. Commenti, spiegazioni, chiarimenti tutto dal vivo momento per momento senza disturbare l'arena della scherma!
Commenti (4)