Una campagna di
Rete Student* Milano e Studenti TsunamiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Chi siamo?
Siamo la Rete Student* Milano e Studenti Tsunami, due coordinamenti di collettivi formati da giovani studenti e studentesse medi/e che da anni ormai si occupano di rendere migliore e più equa la nostra città e le vite di tutt* all'interno di questa. Il nostro lavoro e la nostra lotta partono dalla scuola, là dove si formano le menti e le coscienze.
Cosa facciamo?
Abbiamo deciso di mobilitarci in un’operazione di solidarietà e mutuo soccorso da e per gli studenti e le studentesse milanesi, consegnando loro dispositivi elettronici e articoli di cancelleria, per sopperire alle mancanze lasciate dal governo.
Perché lo facciamo?
Da quasi un mese tutt* gli/le student* med* sono in Didattica a Distanza, una modalità che nella scorsa quarantena ha lasciato indietro il 27% dei e delle giovani, rivelandosi essere un sistema del tutto inefficiente e classista. Lo Stato ha dato infatti per scontato che tutti e tutte disponessero di una connessione internet stabile e dei dispositivi necessari per seguire le lezioni on line.
Soprattutto in questo momento di difficoltà collettiva abbiamo bisogno di quanto più aiuto e supporto possibile, contribuisci anche tu alla raccolta fondi!
Se vuoi diventare volontari*, puoi scrivere a retestudentimilano.rsm@gmail.com/studentiperlemergenza@gmail.com o alle nostre pagine Instagram @retestudent_milano/@studenti.tsunami.
LA SOLIDARIETA’ E’ L’ARMA PIÙ FORTE CHE ABBIAMO!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (2)