Una campagna di
Guido OlivaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
“SOLITALIA”
IN SOLITARIA PER L’ITALIA: road-trip enogastronomico
Un road-trip, o viaggio su strada, in sella ad una moto e dormendo in una tenda. L’idea è quella di viaggiare alla ricerca di terreni e coltivazioni che rendono il nostro Paese unico in tutto il mondo.
Partirò da casa mia, a Lecce. Dal cuore del Tacco, per risalire a zig zag, come un ubriaco, tutto lo Stivale, passando per Trento fino a Torino. Quasi 5000 km con la mia prima moto a zig zag per l'Italia. Sosterò in tenda e chiedendo ospitalità a cantine, agriturismi e masserie lungo la strada.
Durante il viaggio porterò avanti un diario di bordo, strumento di raccolta e condivisione delle esperienze, Vermi rivista mi supporterà con la pubblicazione del materiale prodotto. Ogni giorno porterà un riassunto della tappa e sarà corredato di foto ed alcune brevi clip. Utilizzerò principalmente il mio profilo Instagram per gli aggiornamenti social, più immediati e semplici da utilizzare per comunicare con i miei followers e per chiedere suggerimenti riguardo i posti da visitare.
Chiedo un aiuto a chiunque voglia sostenermi in quest'avventura low-budget, che conta proprio sulla collaborazione e sullo scambio. Vi chiedo un aiuto e sarete in viaggio con me. SOLI, SU UNA MOTO, CERCANDO UN POSTO DOVE MANGIARE E BERE BENE, DOVE DORMIRE MALE!
PARTENZA: 16 MAGGIO
RITORNO: AIUTAMI A CONTINUARE IL VIAGGIO
10/05/2022 SUPPORTO TECNICO DA:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (8)