Una campagna di
Davide D'ArrigoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Progetto
Siamo acqua e roccia.
Siamo Alessandro e Davide due amici che si sono ritrovati negli ultimi tempi a sognare e progettare questa fantastica avventura.
Ad oggi abbiamo percorso più di mille chilometri a piedi, partendo dalla nostra città, Sora, riallacciando cosí il progetto Castellosora365.
L’obiettivo comune è quello di raggiungere Capo Nord (Norvegia) a piedi; documentando sensazioni e paesaggi.
Le difficoltà che giornalmente affrontiamo sono varie: meteo, condizioni fisiche e mentali. La nostra motivazione e la nostra costanza sono date dalla voglia di concretizzare i nostri singoli obbiettivi.
Abbiamo deciso di chiamare questo nostro percorso, che unisce antiche strade d’Europa, La Via del Lievito ( The Way of Yeast).
Il nome di questa via è dato dal legame che tutti noi abbiamo con il territorio e i suoi elementi. La combinazione tra acqua e farina genera vita, e pertanto sul Castello di Sora è nato un lievito.
La missione è quella di diffondere le nostre radici in tutta Europa, con lo scopo finale di raccontare di persona le nostre origini più remote.
Per riuscire nell’ intento, adesso più che mai, abbiamo bisogno del vostro supporto.
Ad oggi, superate le Alpi, abbiamo deciso di riaprire la campagna di sostegno del progetto, così da rendere partecipe chiunque voglia aiutarci.
Siamo felici di dare amore a ogni passo, condividendo con voi la nostra vita in viaggio. Se questo viaggio esiste per noi, faremo in modo che esista anche per tutti coloro che ci seguono e ci amano.
Commenti (12)