Una campagna di
Emanuele cerboneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti,
oggi vi scrivo per chiedere il vostro aiuto per mia mamma, che sta attraversando un periodo molto complicato. Circa due anni fa, ha perso mio padre, e da allora la vita non è stata facile per lei. Nonostante le difficoltà, ha sempre cercato di andare avanti con coraggio, ma ora si trova a dover affrontare una situazione imprevista e molto gravosa.
Il 21 marzo 2025, a causa di un guasto allo scaldabagno, il contatore dell’acqua è esploso a circa 300 gradi, causando il danneggiamento delle tubature nel muro. Ora, purtroppo, siamo senza acqua, e le spese per riparare il danno sono troppo alte per le sue forze.
Mia mamma lavora duramente facendo pulizie per guadagnarsi da vivere, ma purtroppo non riesce a sostenere questa imprevista e onerosa spesa.
Con grande umiltà, vi chiedo di aiutarci a raccogliere i fondi necessari per sistemare la situazione e far sì che mia mamma possa tornare a vivere serenamente nella sua casa. Ogni piccolo contributo sarà per noi un grande gesto di solidarietà e speranza.
Vi ringrazio di cuore per ogni supporto che deciderete di darci.
Un abbraccio a tutti.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Acqua pulita e servizi igienico-sanitari: garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile di acqua e servizi igienico-sanitari.
Commenti (0)