Una campagna di
Out of controlContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La OUT OF CONTROL opera nel settore della musica underground ormai da svariati anni.
Opera a 360° dalla produzione di eventi, alla produzione di LP, e al sostegno di piccole band e realtà sparse nella penisola.
Nel corso degli anni ha portato a suonare nella provincia di Milano band come ANTI FLAG, SICK OF IT ALL, the INTERRUPTERS, H2O, GBH, UK SUBS, MADBALL, CISCO, the GANG, BULL BRIGADE, DEROZER, BANDA BASSOTTI, NABAT, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI & CORVELENO, MAHONES e davvero tantissimi altri, tutto questo sempre cercando di mantenere un clima familiare e di portare avanti valori antifascisti e antirazzisti.
Di particolare importanza poi due festival:
1) il ROCK FIGHTS CANCER che attraverso 3 gg di musica cerca di sostenere delle realtà che operano con i bambini malati oncologici e le loro famiglie.
2) il REVOLUTION ROCK FESTIVAL. ispirato alla figura di JOE STRUMMER ma che negli ultimi anni è stato poi dedicato anche a SIGARO della BANDA BASSOTTI e a GNAPPO dei CIAPA NO, entrambi prematuramente scomparsi.
Ha prodotto album come la ristampa in vinile I GIORNI DELLA MERLA dei CGB, o il picture disc A WAY OF LIFE dei BULL BRIGADE, o ancora il 7" dei GANG contenete MARENOSTRO e NEL MIO GIARDINO uscito per il RSD.
Ultima uscita - che trovate tra le ricompense - è un album acustico chiamato appunto OUT OF CONTROL - the ACOUSTIC SESSION vol. 1 , che contiene due songwriter italiani d'eccezione come PATH e GAB DE LA VEGA insieme ad artisti 'oltreoceano come LENNY LASHLEY (street dogs e darkbuster), VIC RUGGIERO (slackers), JESSE WAGNER (aggrolites) , FINNY McCONNELL (mahones).
Insomma OUT OF CONTROL è un piccolo mondo underground che ora rischia di scomparire, ci restano 3 mesi di tempo e la vostra solidarietà...
DATECI UNA MANO a CONTINUARE INSIEME!
Commenti (61)