Una campagna di
Enrico GregoriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“SOSpeso” fonde assieme le forme espressive di teatro e circo.
Nello specifico, unisce una narrazione poetica con l’arte dell’acrobatica aerea, nel
tentativo di esplorare attraverso il racconto di una falena, la fragilità della vita ma
anche la fragilità della morte.
Una vita e una morte che ispirano alla saggezza, alla cooperazione, al pensiero creativo, all’interno di un periodo storico che mette completamente in discussione il concetto di normalità e libertà per come eravamo abituati a intenderli.
SOSpeso ci ricorda come ognuno di noi componga un tutto, un uguale, anche quando siamo, volenti o nolenti, distanti tra noi.
SOSpeso ci ricorda che nessuno di noi è escluso o esente da ciò che succede dentro, e attorno a sè.
Nel corso del 2020, le donne che hanno preso contatto per la prima volta con i 15 Centri antiviolenza del Coordinamento regionale perché hanno subito violenza sono state 2895 (76,5%).
Coloro che hanno continuato un percorso già iniziato sono state 890, pari al 23,5% di tutte le donne accolte vittime di violenza.
Partecipando alla campagna, convidendola sui tuoi social, chiedendo ai tuoi amici e parenti di fare altrettanto, e venendo a vedere i nostri spettacoli dal vivo, tu puoi regalare una nuova vita a una di queste 2895 donne vittime di violenza e ai loro bambini.
Noi siamo i J.E.V, che sta per Joy, Events, Volunteering.
J.E.V è una diade artistico-sociale, composta da Valentina Vaienti, Fundraiser, Attivista e Performer, e Enrico Gregori, Narratore, Scrittore e Organizzatore di eventi culturali.
La nostra diade è nata in piena pandemia, che ci ha offerto lo slancio necessario per creare questo progetto dedicato alle donne.
Noi siamo due, ma sentiamo di appartenere a tutti voi.
Ci mettiamo al vostro servizio e cerchiamo degli alleati.
Ogni donazione, grande o piccola, contribuirà a fare la differenza.
Grazie mille.
J.E.V
Commenti (6)