Una campagna di
Associazione BottegartContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
BottegArt è la "Bottega Artigiana della Creatività (e dei Diritti Umani)", il piccolo teatro di Acquasparta nato per ispirazione al lavoro ed al pensiero del sociologo italiano Danilo Dolci rischia di chiudere e con lui le sue attività legate alla diffusione delle arti e dei valori di uguaglianza sociale. Dal 15 al 31 dicembre 2015 si può scrivere un messaggio su Facebook, o inviare una mail a bottegart@gmail.com e decidere di sostenere il progetto con una donazione tramite IBAN o contribuire direttamente fino al 6 gennaio attraverso Produzioni dal Basso.
Per sopravvivere Bottegart ha bisogno di una somma che va dai 3.000 ai 6.000€ per sostenere i costi di affitto, utenze e gestione di un teatro che costa circa 10.000€ l'anno.
Qualora la somma totale non fosse raggiunta, il denaro raccolto sarà investito per l'acquisto di strumenti musicali da donare a bambini che non hanno possibilità.
AIUTACI A NON FAR CHIUDERE IL PICCOLO PROGETTO DI "RESISTENZA CULTURALE"
Commenti (11)