Una campagna di
Francesco MattioliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quanto ci manca Il Cosmonauta?
Da Ottobre 2020 Il circolo Arci Cosmonauta, come tutti i circoli culturali e ricreativi d'Italia, è chiuso. In molti abbiamo sostenuto il circolo con una donazione, acquistando biscotti sfornati da Gegè, tesserandosi nei banchetti organizzati insieme ad Arci e Rete degli Studenti, donando di propria iniziativa. Tutto questo ha consentito al Cosmonauta di tirare avanti in questi mesi pagando le bollette e gli affitti, perché quelle vanno pagate lo stesso, anche da chiusi. Sono mesi difficili in cui la cultura è chiusa, tranne poche eccezioni, e non si capisce ancora quando si potrà riaprire. Tra l'altro, viviamo una profonda ingiustizia in quanto i circoli non possono neanche somministrare ai soci, a differenza di ristoranti e bar. Abbiamo chiesto ristori a Comune e Regione e solo qualcosa è finora arrivato, purtroppo i tempi amministrativi si prospettano ancora molto lunghi. Per questo vi chiediamo ancora una mano per consentire al circolo di riaprire quando si potrà. Vi chiediamo un piccolo sostegno per consentirci di continuare ad esistere come spazio aperto alla comunità. Vi siamo grati e vi aspettiamo al Cosmonauta speriamo prima possibile.
Il Cosmonauta - Arci Viterbo
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (18)