Una campagna di
Paolo RizziContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Potere al Popolo! candida Marta Collot alle elezioni regionali!
Marta dice: "Sono nata a Treviso, e la storia del mio territorio e della mia famiglia è parte di quello che sono. Le origini di mio padre mi hanno trasmesso i valori contadini e operai, la famiglia di mia madre, attraverso le sue figure femminili, mi ha insegnato la forza e l’emancipazione delle donne.
Ho scelto di venire a Bologna anni fa per studiare all’università e al conservatorio. Una scelta che mi fa entrare immediatamente nelle fila dei milioni di precari che sono la spina dorsale di questo paese. Ma non è scappando all’estero, non è studiando materie “che ti danno un lavoro” al posto di quelle umanistiche, non è abdicando alle proprie aspirazioni che ci si può salvare… io credo che solo unendosi e impegnandosi per un mondo diverso si può vincere".
Di proposte, intenzioni, opinioni ne leggiamo ovunque. Ogni partito ha la sua idea, un po’ più reazionaria o un po’ più liberal, per dare il proprio contribuito allo sviluppo di questa regione. Ma il senso di questo sviluppo non viene toccato, e gli interessi che si tutelano sono sempre gli stessi.
Quel che finora è mancato, tra queste liste della spesa, è stato un progetto di rottura e avanzamento basato sull’uguaglianza. Come in tutta Italia, anche qui pretendiamo di ridisegnare – cambiandole davvero – le fondamenta ingiuste e classiste su cui i cittadini dell’Emilia Romagna costruiscono le proprie vite.
Ci presentiamo fuori dal sistema dell'Emilia Romagna, contro il sistema dell'Emilia Romagna! Per questo non avremo il sostegno delle istituzioni nè tantomeno del sistema di imprese e false cooperative! Per questo ogni euro speso nella nostra campagna elettorale verrà da noi e dalle donne e dagli uomini che decidono di sostenerci.
Un lungo cammino inizia sempre con un piccolo passo. E noi siamo pronti per una maratona.
Ci vediamo ai banchetti, alle assemblee, agli incontri, alle manifestazioni, alle feste di Potere al Popolo in tutte le province dell’Emilia Romagna!
Commenti (10)